Dialog Nationale Gesundheitspolitik

Logo-NGP

-»La presente edizione è adatta per browser con un supporto CSS insufficiente e destinata soprattutto alle persone ipovedenti. Tutti i contenuti sono visualizzabili anche con browser più vecchi. Per una migliore visualizzazione grafica si raccomanda tuttavia l'uso di un browser più recente, p.es. Mozilla 1.4 o Internet Explorer 6.«-

Inizio selezione lingua


Inizio navigazione principale

Inizio navigazione secondarie

Inizio navigatore

Pagina iniziale  >  Il Dialogo  >  Modalità di lavoro

 



Inizio zona contenuto

Modalità di lavoro

La piattaforma permanente serve a discutere le nuove sfide nella sanità pubblica ed eventuali divergenze tra i partner con buon anticipo in una cornice istituzionale e protetta.

I partner del Dialogo s’incontrano quattro volte all’anno. Le riunioni, non aperte al pubblico, sono preparate dai comitati dei due partner con il sostegno del segretariato, aggregato all’UFSP.

I partner possono decidere compiti e progetti paralleli, complementari o comuni e stabilire le modalità di attuazione.

Nessuna parte e quindi nessun Cantone in seno alla CDS può essere costretto contro la sua volontà a sostenere i compiti e i progetti decisi nell’ambito del Dialogo.

Per poter discutere di singoli temi in una cerchia più ampia, viene organizzato un convegno nazionale di lavoro al quale sono invitati organizzazioni e attori del settore sanitario.

 

 


Ultimo aggiornamento: 15.04.2013





http://www.ekah.admin.ch/aktuell/index.php?id=$id